BlizzCon 2017, il calendario completo dell’evento

Oltre alla possibilità di seguirlo direttamente da casa acquistando il biglietto virtuale.

Attraverso il proprio sito Blizzard Entertainment ha rilasciato la programmazione ufficiale per quanto riguarda il suo evento più importante, il BlizzCon.
Ecco quanto riportato dalla pagina ufficiale:

abbiamo appena pubblicato il calendario completo della BlizzCon 2017. Ora i giocatori Blizzard di tutto il mondo possono dare un’occhiata alle anteprime delle discussioni con gli sviluppatori, delle attività della community e degli altri eventi che si svolgeranno alla convention di quest’anno, il 3 e 4 novembre. Guarda cosa abbiamo in serbo per chi partecipa alla convention e per chi ci guarda online con il biglietto virtuale BlizzCon, disponibile fin da ora sul sito BlizzCon.

Il biglietto virtuale di quest’anno include una copertura mediatica in diretta da tutti i quattro palchi dove si terranno gli eventi degli sviluppatori e della community: i palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Il biglietto virtuale sblocca anche il canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i nostri conduttori fungeranno da guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori di quest’anno. Il biglietto virtuale include anche gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest’anno, l’accesso ai contenuti video settimanali pre-show su www.blizzcon.com/watch e molto altro. Ulteriori informazioni sul biglietto virtuale sono disponibili qui.

Cerimonia di apertura gratuita e tornei eSport
Come sempre, chiunque può seguire GRATUITAMENTE la cerimonia di apertura della BlizzCon di venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (19:00 CET) e tutti i tornei di quest’anno sui cinque palchi degli eSport sul sito www.blizzcon.com.

Sul sito www.blizzcon.com/schedule puoi iniziare a dare un’occhiata al calendario. Se hai qualche domanda sulla BlizzCon o sul biglietto virtuale di quest’anno, non esitare a contattarci.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media