Evento Apple, arrivano i nuovi iPhone

Apple ha ufficialmente annunciato l’evento “California streaming” dove è oramai certo, verranno annunciati i nuovi iPhone 13 e, probabilmente, anche Apple Watch Series 7 e altri prodotti. L’evento sarà completamente virtuale e trasmesso in streaming da Apple Park a partire dalle ore 19.00 ora italiana.

Per seguirlo ci si potrà collegare al sito web Apple, sul canale YouTube o direttamente tramite l’app Apple TV.

L’evento nonostante sia attesissimo è stato già ampiamente spoilerato nel corso degli ultimi giorni, soprattutto con la pubblicazione delle specifiche dell’intera gamma di iPhone 13 (specifiche che potete trovare qui).

Ci sarà anche Apple Watch?

E’ probabile che nel corso dell’evento venga annunciato anche Apple Watch Series 7 di cui abbiamo alcune informazioni che riguardano il design (cliccate qui per i primi render), molto più in linea con quello degli ultimi iPhone, ma che sta creando qualche problema a Cupertino tanto da poter spingere la compagnia a limitare la commercializzazione solo ad alcune aree geografiche nei primi mesi o addirittura a rimandare la disponibilità globale a ottobre.

Non mancheranno i nuovi AirPods il cui design è oramai un po’ vecchiotto. Gli AirPods 3, secondo indiscrezioni, dovrebbero avere un design simile a AirPods Pro rinunciando però al “in-ear” design.

Lato software, infine, Apple dovrebbe anche annunciare le date di rilascio ufficiali di iOS 15, iPadOS 15, watchOS8 e tvOS15 mentre il nuovo MacOS, Monterey dovrebbe arrivare prima di Natale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media