Borderlands 3: il caos è arrivato!

Articolo di · 13 Settembre 2019 ·

Borderlands 3 è disponibile da oggi in tutto il mondo! Il Caos è arrivato! L’ultimo capitolo della serie looter-shooter che ha definito il genere, è tornata.

Borderlands 3, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Epic Games Store. Questa versione segna il culmine di quasi cinque anni di sviluppo e ristabilisce la serie come un vero leader del genere, con una personalizzazione più profonda che mai, umorismo irriverente, personaggi memorabili e un innovativo, intuitivo multiplayer cooperativo.

C’è qualcosa di speciale nell’ osservare l’inizio di un’idea e vedere come questa idea passa attraverso diverse persone, ognuna delle quali contribuisce con le proprie forze e il proprio talento a renderla una realtà”, scrive il direttore creativo di Borderlands 3 Paul Sage in una lettera aperta ai fan pubblicata oggi. “Non posso sottolineare abbastanza come il team ha unito le forze per essere certo di aver prodotto un fiero
successore di Borderlands 2, ma spero piuttosto che sentire la passione del team e provare il prossimo Borderlands, ti siederai, riderai un po’ e ti divertirai semplicemente.

Grandi novità

Borderlands 3 espande e migliora molte delle caratteristiche chiave che hanno fatto della serie un successo critico e commerciale, introducendo anche nuovi concetti innovativi nella sua formula collaudata, tra cui:

  • Una caotica avventura: impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. In quanto cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.
  • Scegli il Cacciatore più adatto a te: esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.
  • Inventario tuo fatti capanna: Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma?Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!
  • Nuovi Pianeti: decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… E nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!
  • Modalità cooperativa integrata: gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell’incredibile bottino in palio.

Con diverse edizioni piene zeppe di contenuti bonus digitali, i fan possono scegliere il bottino che fa al caso loro: Borderlands 3 Standard Edition include il gioco base; Borderlands 3 Deluxe include il gioco base e i seguenti contenuti digitali bonus:

  • Retro Cosmetic Pack;
  • Neon Cosmetic Pack;
  • Gearbox Cosmetic Pack;
  • Toy Box Weapon Pack;
  • XP & Loot Drop Boost Mods.

Infine, Borderlands 3 Super Deluxe Edition include tutti i contenuti digitali bonus della Deluxe Edition in più Borderlands 3 Season Pass che contiene: quattro pacchetti DLC della campagna con nuove storie, missioni e sfide; Pacchetto Stallone da Culo, ciondolo per arma il mod granata…

Noi lo stiamo già giocando, e voi?

Criterion 10

    Rispondi