Burnout Paradise e il nuovo Legendary Cars Pack

Tra le nuove macchine disponibili, arriverà anche la mitica De Lorean di Ritorno al Futuro

Back to the Future

La Criterion ha già annunciato il secondo dei quattro download aggiuntivi che nel 2009 saranno disponibili per Burnout Paradise, fortunatissimo racing game che a mesi dalla sua uscita, continua ancora a vendere e a far divertire. Il nome di questo pacchetto sarà ‘Legendary Cars Pack‘ ed ovviamente vi permetterà di correre con delle macchine veramente fuori dal comune, prima fra tutte la bellissima De Lorean del film Ritorno al Futuro, chiamata per motivi di copyright Jansen 88 Special.

Quando userete il turbo al volante della vostra Jansen, le ruote lasceranno una scia infuocata (proprio come nel film), inoltre sarete anche in grado di alzarvi di circa 1 metro da terra, stile hovercraft. Per quelliche se lo stessero già chiedendo, no. I salti nel tempo non sono previsti!


La Jansen 88 Special assieme ad altre 3 macchine (Cavalry Bootlegger, Manhattan Spirit, e la GT Nighthawk) andrà come detto prima a formare il Legendary Cars Pack di cui però non sappiamo ancora nè il prezzo nè la data di rilascio, non ci resta che aspettare e cercare di indovinare a quali altre famose macchine si ispireranno i designer della Criterion.

Rispondi

Ultimi Articoli