Call of Duty Modern Warfare 2: Guida alla miglior build per il Kastov-74u

Sbarcato finalmente sulle vostre piattaforme il nuovo Call of Duty Modern Warfare 2 (questa la nostra approfonditissima recensione), veniamo subito incontro alle vostre esigenze di essere il più possibile performanti e letali nelle battaglie online. Si sa che in questo tipo di giochi, tanto conta l’abilità personale in merito alle dinamiche FPS, ma altrettanto decisiva è la conoscenza delle varie build e relativi dettagli. In questo approfondimento valutiamo nel dettaglio il Kastov-74u e come buildare una classe a riguardo.

Call of Duty Modern Warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2 è ricco di nuove armi da provare, ma ci sono molti classici che i giocatori riconosceranno dal passato. L’AK-74u ad esempio è un SMG iconico della serie Call of Duty, ma fa il suo ingresso in MWII come fucile d’assalto chiamato Kastov-74u, sfidando armi come l’M4 e il Lachmann-556 per la supremazia a lungo raggio.

Se siete alla ricerca di un’arma collaudata che vi aiuti a fare incetta di uccisioni, ecco la miglior build per il Kastov-74u.

Come sbloccare il Kastov-74u

Fortunatamente, il Kastov-74u è sbloccato fin dall’inizio in Call of Duty Modern Warfare 2, quindi è sufficiente raggiungere il quarto livello per guadagnare i caricatori personalizzati ed iniziare a personalizzare l’arma.

Nel frattempo, avrete a disposizione un Kastov-74u precostruito per fare un po’ di pratica prima di creare la vostra versione custom preferita.

Miglior Build Kastov-74u

  • Volata: Soppressore Echoline GS-X
  • Ottica: Cronen Mini Red Dot
  • Laser: Laser Box 4MW
  • Sottocanna: FSS Sharkfin 90

Primo accessorio indispensabile è il soppressore Echoline GS-X per tenere sotto controllo il rinculo del Kastov e sopprimere i colpi.

Le ottiche dipendono in gran parte dalle preferenze personali, ma il mirino Cronen Mini Red Dot è un ottimo modo per aggiungere precisione senza togliervi visuale. Poi c’è la laser box 4MW per sfruttare al meglio il DNA SMG del Kastov-74u con una maggiore precisione nel tiro in appoggio laterale.

Infine, consigliamo l’utilizzo dell’FSS Sharkfin 90 per un ulteriore incremento generale della precisione, rendendo quest’arma classica un mostro a tutte le distanze.

Miglior Classe Kastov-74u

Poiché il Kastov-74u è utilizzato al meglio come fucile d’assalto aggressivo, dovrete scegliere l’equipaggiamento giusto per rafforzarlo.

Ecco le abilità da utilizzare:

  • Abilità base 1: Sciacallo
  • Abilità base 2: Tracciante
  • Abilità bonus: Mani veloci
  • Abilità finale: Fantasma
  • Letale: Semtex
  • Tattico: Granata stordente

Sciacallo e Tracciante sono abilità quasi indispensabili in Call of Duty Modern Warfare 2. Sciacallo permetterà di raccogliere più munizioni man mano che attraversate la mappa, particolarmente utile se avete un approccio meno aggressivo e riuscite a morire poche volte. Nel frattempo, tracciante vi consente di tracciare i passi dei nemici vicini, rendendo più facile rintracciarli e continuare a ottenere uccisioni.

Come abilità bonus, Mani veloci è incredibile. Quando si usa Mani veloci, il cambio di arma e la ricarica sono molto più veloci, permettendovi di non essere vulnerabili per troppo tempo.

Infine, come abilità finale, l’unica soluzione è Fantasma. Vista la diffusione degli UAV in Modern Warfare 2, è la miglior abilità del gioco.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento letale e tattico, è consigliabile prendere il fidato Semtex per infliggere danni esplosivi e la Granata stordente, per paralizzare i nemici e renderli più facili da abbattere.

Per le guide ad altre armi e build provate a dare un’occhiata qui
Minibak: accessori consigliati e build migliore
M4: accessori consigliati e build migliore

Continuate a seguire il nostro sito ed i nostri canali per ulteriori guide ed approfondimenti!

Fonte: Dexerto

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli