Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà in versione standalone

Ritorno ai vecchi tempi.

I nostalgici dei tempi d’oro di Call of Duty non potranno che gioire: nonostante fosse stato confermato che non sarebbe mai arrivata una versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered e che l’unico modo per giocarci, quindi, era acquistare Infinite Warfare, oggi è arrivata la notizia che indubbiamente “smuoverà un po’ gli animi” di coloro che hanno dato piena fiducia ad Infinity Ward.

A partire dal 27 Giugno, infatti, sarà possibile acquistare separatamente CoD: Modern Warfare Remastered al prezzo di 40€, che oltre alla campagna includerà anche il multiplayer online con ben 16 mappe. Al costo di 15€, inoltre, si potrà anche scaricare il Variety Map Pack.

Il titolo standalone debutterà fra tre giorni in anteprima su PlayStation 4, mentre le versioni XBOX One e PC arriveranno successivamente. Di seguito potete visualizzare il nuovo trailer pubblicato:

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli