Call of Duty: Vanguard, trapela una data per l’annuncio ufficiale

La data di annuncio per Call of Duty: Vanguard è stata ipotizzata già da tempo ma sembra che il Playstation Store abbia fornito un ulteriore conferma.

Sony ha infatti aggiornato la pagina del titolo sul suo store, rivelando che ci sarà un evento il 19 agosto. Non è chiaro se si tratti o meno di un annuncio intenzionale, dato che è apparso senza preavviso nella pagina del PS Store relativa al gioco ma possiamo aspettarci interessanti novità da questo evento.

Come si può leggere nel Tweet di Tom Henderson di DualShockers, sul PlayStation Store è apparsa un’immagine di Call of Duty: Vanguard e una data. Dall’immagine apprendiamo inoltre che l’evento si terrà su Call of Duty Warzone.

Tra le novità più interessanti che potrebbero uscire da questo evento, oltre alla data di uscita ufficiale, è possibile che sia annunciata anche una nuova mappa destinata a sostituire Verdansk.

Activision ha inoltre provveduto ad inviare alcuni teaser ai content creator. Si tratta di brevi video dai quali non trapelano molte informazioni ma, a quanto pare, si intuisce che il nuovo capitolo di COD sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

L’evento di annuncio di Call of Duty: Vanguard potrebbe seguire gli schemi di quello tenutosi lo scorso anno per annunciare Cold War. La trasmissione è prevista per le 19:30 italiane del 19 agosto 2021.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli