Call of Duty Warzone 2.0 DMZ, Guida alla missione Left High And Dry

Left High and Dry è la missione Tier 2 della storia della Fazione Omissis, ed è composta da tre obiettivi in totale. Per completare questa missione dovremo ottenere una Chiave Scheletro, usare la Chiave Scheletro per sbloccare il nascondiglio della Squadra Cecchini nel villaggio di Ahkdar, e quindi estrarre il Dossier del Cartello dal suo interno. In questo modo otterremo l’emblema Unisciti a Noi, 15.000 XP e la terza serie di missioni per la Fazione Omissis.

Come ottenere una Chiave Scheletro

Imamgine gentilmente offerta da Dualshockers.

Il primo -e probabilmente il più impegnativo- passo della missione Left High and Dry ci chiede d’ottenere una Chiave Scheletro su Al Mazrah, l’Isola Ashika o l’Edificio 21. Le Chiavi Scheletro sono un nuovo oggetto aggiunto alla DMZ per l’aggiornamento della Stagione 3 e, come suggerisce il nome, sono in grado di sbloccare qualsiasi area bloccata in tutte le Zone d’Estrazione. Le Chiavi Scheletro si possono ottenere tramite lo scambio d’oggetti su qualsiasi mappa, ma gli oggetti necessari per il baratto cambiano a seconda della Zona d’Estrazione.

  • Al Mazrah: 1 GPU
  • Isola Ashika: 1 videocassetta, 1 vino d’annata, 1 disco rigido crittografato
  • Edificio 21: 3 dischi rigidi crittografati
Imamgine gentilmente offerta da Dualshockers.

Tutti e tre i metodi per ottenere una Chiave Scheletro sono piuttosto tediosi, ma il metodo forse più semplice è scambiare una GPU su Al Mazrah. Le GPU sono un oggetto piuttosto raro e possono occasionalmente essere trovate all’interno di computer, Casse di Rifornimenti e armadietti all’interno del Castello di Tsuki (anche se avremo bisogno di uno Zaino di Sicurezza per portare una GPU dall’Isola Ashika ad Al Mazrah). Una volta che avremo gli oggetti richiesti, procediamo alla stazione di acquisto più vicina e scambiamo l’oggetto scelto per una Chiave Scheletro .

Sbloccare il nascondiglio della Squadra Cecchini

Imamgine gentilmente offerta da Dualshockers.

Per completare il secondo obiettivo dovremo sbloccare il nascondiglio della Squadra Cecchini con una Chiave Scheletro. Il nascondiglio della Squadra di Cecchini si trova nel villaggio di Ahkdar – più precisamente all’ultimo piano di un edificio, di fronte al cortile sul lato ovest di questa posizione segnalata nel cerchio rosso. Dirigiamoci verso il nascondiglio della Squadra di Cecchini e apriamo la porta con una Chiave Scheletro per completare il secondo obiettivo.

Trovare ed estrarre il Dossier del Cartello

Imamgine gentilmente offerta da Dualshockers.

Il terzo e ultimo passo per completare Left High and Dry richiede di trovare ed estrarre il Dossier del Cartello. Ora che siemo nel nascondiglio della Squadra di Cecchini, dovremo essere in grado d’individuare il dossier, si trova sopra un tavolo di legno accanto all’ingresso a destra. Assicuriamoci di riporre il Dossier del Cartello nello zaino; volendo potremmo anche saccheggiare l’area circostante.

Imamgine gentilmente offerta da Dualshockers.

Tutto ciò che ci resta da fare per concludere il la missione Tier 2 della storia della Fazione Omissis è lasciare la zona con il Dossier del Cartello in sicurezza.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli