Carol, Monica e Kamala uniscono le forze nel trailer ufficiale italiano di The Marvels

Nonostante l’assenza di Disney al San Diego Comic Con, Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale per The Marvels.

Ve lo proponiamo di seguito in italiano, condiviso dall’account ufficiale YouTube di Marvel Italy.

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Il sequel di Captain Marvel del 2019, porterà dunque ad interagire non solo il personaggio di Carol Danvers, interpretato da Brie Larson, ma anche Monica Rambeau (Teyonnah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Questi ultime due personaggi sono stati introdotti nelle serie televisive Disney+, rispettivamente in WandaVision ed in Ms. Marvel (qui la nostra recensione).

Il film è diretto da Nia DaCosta e da lei co-sceneggiato con il supporto di Megan McDonnell, Elissa Karasik e Zeb Wells. Nel cast, ci sarà anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Saagar Shaikh, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Zawe Ashton e Park Seo-joon.

The Marvels arriverà al cinema il prossimo 8 Novembre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli