Catherine: Full Body è ora disponibile per Nintendo Switch

Articolo di · 7 Luglio 2020 ·

Il cult di Atlus arriva sulla console della grande N!

Catherine: Full Body è un avvincente puzzle action-adventure che presenta una storia matura su relazioni complesse e scelte difficili. La storia è incentrata sul fobico Vincent, che è a un bivio nella sua relazione sentimentale: fare il passo successivo o lasciarsi tutto alle spalle. Cedendo alla tentazione di una nuova storia d’amore, Vincent si ritrova intrappolato in un incubo ricorrente di una fatiscente torre di blocchi dove deve arrampicarsi per sopravvivere e vedere un altro giorno.

L’edizione Nintendo Switch include tutti i contenuti aggiuntivi originali e tre nuove voci dalla serie Persona. Molte prove e scelte difficili vi attendono in questo maturo puzzle d’azione-avventura.

Caratteristiche chiave:

  • Questo maturo rompicapo action-adventure entusiasmerà i giocatori con una storia che approfondisce le relazioni e le difficili scelte che facciamo
  • Le scelte determineranno il vostro destino e sfoceranno in più rami della storia con ben 13 finali disponibili
  • Superate enigmi avvincenti per sopravvivere all’incubo
  • Giocate in viaggio: che si tratti della modalità Versus o Co-op, è sempre il momento migliore per giocare con i tuoi amici
  • Tutti i contenuti aggiuntivi originali di Catherine: Full Body ora inclusi nel gioco (Catherine ‘Ideal Voice’ Set, Set di personaggi giocabili, Set personaggio Joker di Persona 5 e commento, Contenuto bonus)

Guarda live

Criterion 10

    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com