Leaks, remakes in arrivo per Persona 3 e Jet Set Radio ?

Qualche giorno addietro, nei canali social, era apparso un breve video che ritraeva una delle eroine di Persona 3 in quello che potrebbe sembrare un remake del terzo capitolo della fortunata serie.

Nella giornata odierna il breve video sembra aver trovato una fonte, e l’aggiunta di un’incredibile sorpresa: il ritorno del brand Jet Set Radio!

I circa 30 secondi recuperati sono stati mostrati durante un meeting interno di Sega, tenutosi durante il 2021, e tutti riportano una scritta che potrebbe essere tradotta come “Gioco in sviluppo“.

Il video di qualche secondo ritrae Yukari Takeba, personaggio del cast di Persona 3, eseguire un attacco speciale contro un nemico, per poi passare ad un breve showcase di quello che è poi stato rivelato essere Sonic Frontiers.

La vera sorpresa arriva però alla fine, quando fà la sua apparizione Beat, protagonista principale dei due capitolo di Jet Set Radio, forse rivisitato per una terza avventura o forse svecchiato per un possibile remake!

In aggiunta i leakers sono riusciti a recuperare un ulteriore immagine che ritrae altri due personaggi di Jet Set Radio: l’affascinante Gum e l’introverso Combo.

Sega e Atlus non si sono ancora sbottonate, e l’arrivo di un possibile remake di Persona 3 potrebbe giustificare lo stop dei lavori su Persona 6, ma siamo certi che nel corso dei prossimi mesi scopriremo il mistero che si cela dietro questi incredibili leaks.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media