Chivalry 2, il titolo di Tom Banner Studios si mostra nel trailer di lancio

Torn Banner Studios è uno sviluppatore di videogiochi indipendente con sede a Toronto, in Canada. Dopo l’uscita del pluripremiato successo multiplayer Chivalry: Medieval Warfare, che ha definito il genere, il team ha lavorato duramente per creare un “vero sequel” con Chivalry 2 con il supporto del publisher Tripwire Presents e del publisher retail  Deep Silver.

Il trailer di lancio di Chivalry 2, pubblicato oggi, permette di dare uno sguardo all’ultimo campo di battaglia medievale in azione mentre le spade si schiantano contro gli scudi in un combattimento su larga scala a 64 giocatori. Chivalry 2 verrà lanciato l’8 giugno 2021 per PC (su Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Il gioco sarà disponibile per il download e l’installazione da domenica 6 giugno alle 11:00 EDT per tutte le piattaforme (tutti i dettagli in calce).

Per i giocatori che cercano un’esperienza Chivalry 2 migliorata su PC, Tripwire Presents è lieto di annunciare che Chivalry 2 sarà trasmesso in streaming su GeForce NOW al momento del lancio. GeForce NOW è il servizio di cloud gaming di NVIDIA che attinge al fiorente ecosistema di giochi per PC trasmettendo in streaming dalle GPU NVIDIA a livello mondiale.

Giocare ai giochi per PC su GeForce NOW offre ai membri un accesso istantaneo e utilizza i driver Game Ready per le migliori prestazioni. Anche i giocatori con hardware a bassa potenza possono ora giocare con la straordinaria qualità GeForce. Per tutti i dettagli su GeForce NOW, visita il sito ufficiale.

Quando:

  • Chivalry 2 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S sarà scaricabile a partire da Domenica 6 giugno alle 11:00 circa EDT.
  • Per PC (su Epic Games Store) martedì 8 giugno alle 10:30 circa EDT.
  • Lancio globale di Chivalry 2 per tutte le piattaforme: martedì 8 giugno alle 11:00 circa EDT.
  • I server di gioco di Chivalry 2 saranno online e attivi al lancio martedì 8 giugno alle 11:00 circa EDT.
Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli