Cocoon – Video-guida ai collezionabili (Antenati Lunari)

Cocoon, l’ultimo titolo del lead gameplay designer di Limbo ed Inside, è disponibile da qualche giorno. Nell’attesa della nostra recensione, vi proponiamo questa video-guida per trovare tutti i collezionabili, gli Antenati Lunari.

Nel video riportato qui di seguito tutti i collezionabili appaiono in ordine, tuttavia ricordate che è possibile utilizzare l’opzione Carica per selezionare il checkpoint/capitolo indicato.

Per qualsiasi domanda, potete scriverci sotto il video o direttamente qui nei commenti e arriveremo ad aiutarvi in un battibaleno!


Da Jeppe Carlsen, il progettista principale del gameplay di LIMBO e INSIDE, COCOON ti porta in un’avventura attraverso mondi dentro mondi. Padroneggia i meccanismi che fanno saltare il mondo per svelare un mistero cosmico.

Mondi nei mondi
COCOON è una versione unica del genere di avventura puzzle, in cui ogni mondo esiste all’interno di una sfera che puoi portare sulla schiena. Avvolgi la testa intorno alla meccanica di base del salto tra i mondi e combinali, manipolali e riorganizzali per risolvere intricati enigmi

Macchine Aliene
Interagisci con ambienti alieni e dispositivi biomeccanici lasciati da un’antica civiltà. Viaggia attraverso biomi unici e diversificati, dalle strutture industriali alle enormi caverne organiche, e scopri come sono collegati tra loro.

Abilità del globo
Ogni globo ha un’abilità che può essere sbloccata, trasformando così il globo in uno strumento unico da utilizzare in altri mondi. Usa queste abilità per scoprire percorsi e oggetti nascosti, spara proiettili per attivare interruttori e altro ancora.

Guardiani mostruosi
Potenti guardiani proteggono ogni mondo e devi affrontarli in feroci battaglie. Ogni combattimento è unico e richiede di padroneggiare meccaniche nuove e soddisfacenti.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli