Colori su tela nello strategico astratto INK, disponibile da oggi!

Firmato da Kasper Lapp, l’astratto strategico e competitivo INK fa il suo esordio in Italia da oggi grazie ad Asmodee.

In INK l’eleganza minimale del design si intreccia con una profondità tattica. I giocatori, come artisti, devono creare splendidi disegni utilizzando gocce d’inchiostro su una griglia. Ogni mossa lascia un segno permanente sulla “tela”, e i giocatori devono pensare strategicamente per massimizzare il proprio impatto e limitare le possibilità dell’avversario. Vince il primo giocatore che riesce a piazzare tutte le sue bottigliette d’inchiostro! Ogni goccia d’inchiostro posizionata influenza il controllo di determinate aree della propria griglia, rendendo il piazzamento determinante per il dominio strategico.

Forte di una componentistica di qualità ed una direzione artistica ad opera del veterano Chris Quilliams (Azul, Pandemic Legacy), INK si rivolge da otto anni in sù per partite di circa 30/45 minuti da uno a quattro giocatori. E’ disponibile da oggi nel nostro Paese distribuito da Asmodee Italia.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli