Red Dead Redemption 2, in arrivo la Companion App

Servirà a qualcosa?

Ormai mancano pochissimi giorni all’arrivo di uno dei titoli più anticipati degli ultimi anni. Infatti, Red Dead Redemption 2 approderà sugli scaffali tra un paio di giorni.

Rockstar ha deciso di non lasciare soli i vari cowboys e cowgirls che affronteranno questa avventura in compagnia di Arthur Morgan. L’azienda ha ben pensato di lanciare una Companion App, progettata per svolgere le seguenti funzioni:

  • Mappa;
  • Impostare luoghi di interesse in tempo reale;
  • Visualizzare le info e statistiche riguardanti il nostro caro Arthur;
  • Possibilità di rimuovere l’HUD per rendere maggiormente immersivo il gioco.

La software house statunitense ha anche detto che l’App “offre il controllo delle statistiche attraverso il Social Club, contiene l’intero manuale di gioco e una versione digitale opzionale della Guida Completa di Red Dead Redemption 2 di Piggyback, insieme a molto altro”.

L’Applicazione sarà scaricabile gratuitamente dal 26 Ottobre da Google Play e App Store.

Non avete ancora prenotato Red Dead Redemption 2? Se fate in fretta potrete ancora averlo per il Day One, basta cliccare qui.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti