Da Topeka a ToPikachu, la bizzarra idea di una Sindaca

Solo per poco… fortunatamente

E’ sempre bello allontanarsi dalla solita routine e questa notizia che viene dal magico mondo degli USA casca proprio a fagiolo.

Michelle De La Isla, Sindaca di Topeka, capitale del Kansas ha deciso di cambiare il nome della città in ToPikachu, in onore dell’iconico Pokemon giallo.

Come mai questa scelta? La Sindaca ha voluto celebrare il fatto che Sabato prossimo Nintendo permetterà di provare ai cittadini di Topeka (scusate ToPikachu) il nuovo titolo dedicato agli allegri mostriciattoli su Switch.

Sappiamo che nel Bel Paese non succederà mai, anche se siamo ben consapevoli che è successo di peggio. Mettiamo però che ci fosse la possibilità di fondere il nome della vostra città con quella di un Pokemon, come la chiamereste?

Ditecelo sulla nostra pagina Facebook, chissà se quelli con l’idea migliore avranno un premio…

Fonte: Nintendolife

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media