Compatti, economici e flessibili: ecco i nuovi proiettori SANYO

Dalla casa giapponese due nuovi proiettori entry level dotati di tecnologia LCD e DLP

Sanyo

Le aziende e gli istituti di educazione e formazione possono avvalersi della tecnologia di proiezione più avanzata grazie a SANYO. Il leader indiscusso nel mercato dei videoproiettori ha infatti ampliato la propria gamma di prodotti del segmento Business & Education con due nuovi proiettori dal prezzo estremamente competitivo che, grazie a peso e dimensioni ridotti, assicurano una flessibilità e un’adattabilità mai viste. Ideali per le presentazioni aziendali, il PLC-XW57 e il PDG-DSU21E dimostrano di essere gli strumenti ideali anche per applicazioni in aula.

Tecnologia LCD, luminosità pari a 2.000 ANSI lumen, risoluzione nativa pari a 1.024 x 768 pixel e rapporto di contrasto pari a 600:1: il PLC-XW57 garantisce immagini di ottima qualità e brillantezza sia per la proiezione di presentazioni sia per la visione di film. In modalità Risparmio, grazie ad una rumorosità di soli 26 decibel, è in grado di offrire prestazioni estremamente silenziose. I suoi 2,9 kg e le dimensioni ridotte di 330 x 98 x 237 mm rendono questo modello particolarmente adatto al trasporto, mentre lo zoom ottico 1,2x assicura flessibilità nella proiezione anche in ambienti di piccole dimensioni.

Il PLC-XW57 è dotato di funzioni che ne semplificano l’utilizzo, come il tasto Direct Power On/Off, che consente di accendere e spegnere l’apparecchio premendo solamente un pulsante senza tempi di attesa. Un codice PIN e il codice di blocco assicurano un alto grado di protezione del proiettore contro il furto e l’utilizzo non autorizzato. La funzione MyLogo consente di personalizzare le presentazioni, scegliendo lo sfondo sia prima che durante la proiezione, mentre la funzione integrata Remote Control Code fa sì che un solo telecomando possa gestire diversi proiettori attraverso l’impostazione di un codice PIN univoco.

Grazie ad una luminosità pari a 2.300 ANSI lumen, ad una risoluzione nativa di 800 x 600 pixel (S-VGA) e ad un rapporto di contrasto di 2.000:1, il PDG-DSU21E, l’ultimo proiettore DLP nato in casa SANYO, garantisce immagini di alta qualità.


La correzione trapezoidale verticale, che corregge le distorsioni d’immagine fino a +/-15 gradi, e lo zoom ottico 1,1x consentono al PDG-DSU21E di essere estremamente versatile in ogni ambiente. Con un peso di soli 2,7 kg e dimensioni di 271 x 95 x 223 mm, questo proiettore è semplice da trasportare e può essere utilizzato in modo flessibile in qualsiasi luogo. La compatibilità HDTV, gli altoparlanti mono da 2W integrati e la diagonale d’immagine pari a 762 cm renderanno piacevole la proiezione di video durante lezioni o meeting. Per fissare il PDG-DSU21E al soffitto, è possibile acquistare separatamente le staffe a soffitto, disponibili in varie misure.

Il PLC-XW57 e il PDG-DSU21E saranno disponibili nei negozi specializzati a partire dal mese di giugno, entrambi al prezzo consigliato di 649,00 ? (IVA esclusa). SANYO assicura ai propri clienti la massima affidabilità, offrendo 3 anni di garanzia su entrambi i proiettori. Inoltre, in caso di riparazioni, viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta. Per la lampada del PLC-XW57 è prevista una garanzia della durata di un anno o di 2.000 ore.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli