Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, sbarcherà anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC

Articolo di · 9 Marzo 2018 ·

Quest’estate, il grande ritorno di Crash Bandicoot!

I fan l’hanno chiesto e Activision, li ha accontentati, portando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su tutte le altre piattaforme di gioco. Il marsupiale più amato di sempre arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e Steam il 10 luglio 2018.

Come annunciato durante il Nintendo Direct, sarà la prima volta che i tre giochi originali di Crash Bandicoot arriveranno sulla piattaforma Nintendo. Con Nintendo Switch i fan potranno girare, saltare, “wumpare”, mentre affrontano le epiche avventure della trilogia di Crash Bandicoot, sia in versione portatile e sia in quella tv.

Inoltre, sempre il 10 luglio sarà anche la prima volta che i tre giochi originali di Crash Bandicoot appariranno sui dispositivi Xbox One di Microsoft e su PC. L’ultimo capitolo di Crash Bandicoot disponibile su Xbox risale a 10 anni fa. Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Steam inaugura un nuovo modo di giocare per i giocatori che potranno usufruire di una varietà di opzioni di controllo, incluso uno Steam controller ottimizzato e la possibilità di giocare con mouse e tastiera.

Il pre-order di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già aperto per tutte le piattaforme.

Qui di seguito alcuni screenshot della versione Switch:

Criterion 10

    Rispondi