Crash Team Racing Nitro-Fueled, svelate le dimensioni del gioco

Troppo poco?

Un listino aggiornato del Nintendo eShop del Nord America, ha mostrato il peso della versione digitale di Crash Team Racing Nitro-Fueled, il titolo occuperà circa 5.7 Gigabyte di memoria.

Prendendo per sicuro questo dato, il nuovo titolo di Crash è il “più piccolo” dei kart game disponibili attualmente, infatti Team Sonic Racing richiede 7 GB di spazio e Mario Kart 8 Deluxe 6.8.

Speriamo che il peso ridotto non porti sulla console ibrida di casa Nintendo un’esperienza a metà. Come successo con le cutscene mancanti su Team Sonic Racing.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, uscirà sugli scaffali il prossimo 21 giugno, se non lo avete ancora prenotato, potete farlo cliccando qui.

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli