Crash Team Rumble: uno store inglese potrebbe aver rivelato la data di uscita

Crash Team Rumble ha rappresentato indubbiamente una delle sorprese più gradite degli scorsi The Game Awards 2022. Il titolo spin-off del marsupiale più famoso dell’industria videoludica ha saputo incuriosire tutti gli appassionati del franchise, che ora attendono sempre più informazioni in merito al titolo multiplayer.

La nuova fatica di Toys for Bob si prospetta infatti come un prodotto multigiocatore dove, due squadre da quattro utenti, si dovranno contendere la maggior parte dei frutti Wumpa presenti, al fine di prevalere una sull’altra.

Successivamente all’annuncio però, il titolo è andato dietro alle quinte, alimentando sempre di più la necessità dei fan di avere ulteriori informazioni in merito al periodo di uscita, comunque confermato da Activision per il 2023. Ebbene, nelle recenti ore un piccolo indizio ha fatto capolino in rete.

Lo store britannico Hit ha infatti inserito, all’interno della scheda di Crash Team Rumble, una possibile data di uscita, ossia il prossimo 4 aprile 2023.

Per quanto poco probabile come periodo di pubblicazione, va ricordato che anche Crash Bandicoot 4 ha visto gli scaffali solamente dopo quattro mesi dall’annuncio, quindi le tempistiche potrebbero coincidere anche in questa occasione. Ovviamente queste informazioni vanno prese con i dovuti accorgimenti, almeno fino alla conferma ufficiale da parte di Activision.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli