Creative Live! Cam Sync 4K: la nuova webcam per creare, trasmettere e collaborare in 4K!

Creative Technology annuncia oggi Creative Live! Cam Sync 4K, l’ultima webcam dotata di funzioni innovative per soddisfare qualsiasi esigenza per le videoconferenze o gli streaming. Con un sensore d’immagine 4K UHD da 8MP di Sony ad alte prestazioni, una funzione di regolazione della retroilluminazione e un obiettivo grandangolare da 95°, questa webcam cattura una quantità maggiore di frame e offre video cristallini anche in condizioni di scarsa illuminazione, con framerate fluido fino a 40 FPS. Perfetta per i professionisti, gli streamer e tutti coloro che vogliono portare la qualità dei propri video a un livello superiore.

La Creative Live! Cam Sync 4K non si limita però alla qualità video: la webcam dispone anche di due microfoni integrati in grado di catturare la voce con chiarezza e precisione. Quindi, che si tratti di presentazioni, live-streaming o semplicemente di chattare con amici e familiari, questa webcam assicura un’alta qualità sia per il video che per il suono in qualsiasi ambiente. Inoltre, è dotata di un copriobiettivo integrato per una maggiore privacy e di una clip di montaggio universale che consente una maggiore flessibilità per trovare l’angolazione migliore.

Anche le impostazioni sono altrettanto semplici. È conforme alla normativa UVC, il che significa che è possibile partecipare a riunioni online e iniziare subito lo streaming senza bisogno di driver aggiuntivi. È inoltre compatibile con la maggior parte delle piattaforme di videoconferenza e con le applicazioni di streaming più diffuse. E se ciò non bastasse, è dotata di SmartComms kit tramite l’App Creative. Questo kit include funzioni come VoiceDetect e NoiseClean-Out per garantire una comunicazione più chiara, sempre e ovunque.

Che sia per lavoro o per uso personale, Creative Live! Cam Sync 4K è lo strumento perfetto per ottenere una qualità video superiore con un audio chiaro.

Creative Live! Cam Sync 4K ha un prezzo di €79.99 ed è disponibile su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visitare www.creative.com/LiveCam4K

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli