Creative Live! Cam Sync V3: ruba la scena in QHD

Creative Technology annuncia Creative Live! Cam Sync V3, la sua ultima webcam conforme UVC dotata di risoluzione 2K QHD e di zoom digitale 4X, il tutto in un pacchetto plug and play: è la soluzione ideale per le videochiamate di lavoro o per sentire i propri cari.

Creative Live! Cam Sync V3 possiede tutto ciò che si può desiderare in una webcam e tanto altro ancora. Non solo è possibile godere di immagini cristalline grazie alla risoluzione 2K QHD; con lo zoom 4X digitale è possibile regolare a piacimento la cornice in base alla situazione, che sia una chiacchierata intima o una chiassosa riunione di gruppo. Inoltre, la webcam è completamente regolabile con una rotazione orizzontale di 360° e un’inclinazione di 30°, con l’obiettivo che offre un campo visivo di 95°. Le impostazioni avanzate come luminosità/contrasto, bilanciamento del bianco e compensazione delle luci possono essere perfezionate direttamente dall’app Creative (disponibile solo su PC). Tutto e tutti possono essere ripresi in totale armonia pur rimanendo chiaramente a fuoco. Il copriobiettivo integrato consente di mantenere la propria privacy quando necessario, oltre a tener lontana la polvere, inoltre il treppiede universale si adatta a qualsiasi laptop o monitor.

La qualità audio della webcam rende onore a quella video: i doppi microfoni omnidirezionali integrati captano la voce in modo chiaro e preciso.

Con l’app Creative, gli utenti possono accedere a SmartComms Kit per migliorare ulteriormente il loro audio: NoiseClean-out riduce efficacemente i rumori di fondo, eliminando suoni indesiderati come quello prodotto dall’aspirapolvere; VoiceDetect attiva e disattiva il microfono in base a come fa più comodo all’utente.

Creative Live! Cam Sync V3 è semplicemente la webcam ideale per avere un’ottima immagine e un suono fantastico in ogni occasione.

Rosa De Mare
Rosa De Mare
Ingegnere meccanico per scelta ed Esport Reporter per passione. Bisogna per forza scegliere una sola strada nella vita? Negli Esport ho imparato tanto tra studio ed esperienze, fino a non solo essere Reporter ma anche Team Manager, Coach e Mental Coach. Il tutto ha portato alla voglia di studiare sempre di più ed intraprendere anche altre carriere, come SMM, che hanno portato tutte a grandi soddisfazioni. E se credete che sia finita, in realtà è solo l'inizio.

Rispondi

Ultimi Articoli