Humble Choice, tutti i giochi per il mese di agosto

Nella giornata odierna il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di agosto nell’abbonamento Humble Choice!

  • The Ascent – Un eccellente GDR action giocabile interamente in solitaria o in co-op. Ambientato nel mondo cyberpunk di Veles, vestiamo il ruolo di un dipendente della multinazionale egemone The Ascent -ormai prossima al fallimento-, nel tentativo di mantenere in vita il nostro distretto e i suoi abitanti.
  • Hot Wheels Unleashed – Ultima fatica nel genere degli arcade racing game dal gruppo italiano Milestone. Torniamo a giocare con i piccoli bolidi collezionabili del brand Hot Wheels in tracciati ispirati dai giocattoli –completamente personalizzabili– correndo a velocità folli tra giri della morte, draghi lanciafiamme, e derapate al cardiopalma.
  • A Plague Tale: Innocence – Nella Francia del 1349, la giovane Amicia e il suo fratellino Hugo si vedono in fuga dall’Inquisizione, mentre la peste portata da famelici ratti devasta e consuma ogni cosa sul loro cammino. Un action adventure narrativo, capolavoro del team indipendente francese Asobo Studio.
  • Gas Station Simulator – Prendiamo in mano la gestione di una stazione di servizio nel deserto. Rinnoviamo, espandiamo, assumiamo nuovo personale, aggiustiamo veicoli o semplicemente facciamo il pieno ai clienti paganti. Non importa quale strada si scelga, l’importante è riuscire a diventare i migliori benzinai in circolazione.
  • In Sound Mind – Un horror psicologico in prima persona, dove la follia dell’immaginazione ricopre ogni anfratto della mente. Cerchiamo di scappare dagli orrori della nostra psiche, tra singolari combattimenti contro boss, scenari in costante mutamento, e sinistro umorismo. Con musiche originali di The Living Tombstone.
  • Mind Scanners – Vestiamo i panni di un Mind Scanner nella città The Structure. Analizziamo lo stato mentale dei suoi cittadini, operiamo sulle loro menti, e cerchiamo di sopravvivere un giorno in più con l’obbiettivo di rivedere nostra figlia. Sulla falsariga di Papers, Please, un retro-futuristico simulatore distopico.
  • Emily is Away <3 – Viviamo gli anni più importanti dei teenagers nell’era dei social network in questo simulatore d’amicizie virtuali. Entriamo nel fittizio Facenook, creiamo un profilo, aggiungiamo degli amici, e facciamo scelte complesse in un avventura narrativa dove ogni nuova chat potrebbe portarci a un risultato inaspettato.
  • Omno – Erroneamente comparato a Journey, un avventura piattaforme emozionale alla scoperta di un antica civiltà perduta tra foreste, deserti, e paesaggi inesplorati. Creato dall’indipendente game designer tedesco Jonas Manke, un titolo dal complesso sviluppo, capace d’immergere come poche altre opere.
theAscent logo image

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 6 settembre!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli