Creative Outlier One: una fusione di prestazioni sportive e street style in un unico auricolare

Tanta qualità ad un prezzo davvero conveniente.

Creative Technology ha annunciato le Creative Outlier One. Questa cuffia auricolare Bluetooth ad alte prestazioni rappresenta una fusione perfetta tra funzionalità sportive ed estetica, in linea con le ultime tendenze moda. Ispirandosi agli elementi minimalisti e funzionali che si trovano nell’abbigliamento e nelle scarpe da ginnastica delle collezioni streetwear, Outlier One è accuratamente rivestita in colore nero. Creative Outlier One è l’auricolare che si adatta perfettamente a qualunque stile di vita moderno sempre in modo elegante, sia quando ci si allena in palestra, sia quando si è in giro per la città.

Mantenendo intatto il DNA di ingegneria acustica della serie Outlier, Outlier One è appositamente sintonizzato acusticamente e progettato per fornire un audio dettagliato e limpido con bassi potenti. Le cuffie supportano anche Bluetooth 4.1, assicurando agli utenti di sperimentare la riproduzione senza fili di alta qualità quando Outlier One viene utilizzato con gli smartphone. Le cuffie dispongono anche di un microfono integrato invisibile che supporta la tecnologia HD Voice e ClearSpeech Engine per un eccellente pick-up vocale nelle chiamate telefoniche.

Outlier One è dotato di una gamma completa di accessori ergonomici progettati per mantenere l’auricolare confortevole e ben saldo all’orecchio durante le attività più impegnative, garantendo al contempo il massimo comfort.

Supporti acustici progettati per una protezione sicura

Outlier One rimane ben saldo all’orecchio grazie a supporti acustici staccabili che tengono gli auricolari in posizione anche durante le attività sportive più rigorose. I supporti acustici resistenti al sudore sono realizzati in silicone di alta qualità e sono molto morbidi, per garantire flessibilità e comfort, ma allo stesso tempo anche molto solidi, per assicurare che gli auricolari non cadano. Per i pendolari urbani che desiderano utilizzare l’auricolare senza supporti acustici, sono inclusi anche dei tappini privi dell’estensione.

Gommini per l’isolamento del rumore progettati per il massimo comfort

Gommini in silicone di alta qualità con design Creative AuraSeal ™ inclusi in tre misure. I gommini si infilano nel canale dell’orecchio e si espandono, sigillandolo contro l’umidità o il sudore. Gli utenti possono cambiare i gommini, per la massima vestibilità: ogni cuffia è dotata di gommini piccoli, medi e grandi, tutti lavabili.

Performance a prova di sudore e comfort leggero

Outlier One presenta un design a prova d’urto IPX4 che consente agli utenti di utilizzare le cuffie in sessioni di allenamento prolungate. Le cuffie sono anche estremamente leggere, pesano solo 15 grammi, davvero incredibile se si considera che la batteria incorporata offre una durata di 9,5 ore.

Outlier One è inoltre dotato di altre utili funzionalità come il telecomando di facile utilizzo, che consente agli utenti di passare da una traccia all’altra e di regolare i livelli di volume, nonché di un microfono invisibile integrato per ricevere chiamate quando la cuffia è collegata a uno smartphone Bluetooth. E per una maggiore portabilità, Outlier One viene proposto insieme a una piccola tasca in velluto, che consente agli utenti di riporre le proprie cuffie e il cavo USB di ricarica fornito in dotazione.

Specifiche tecniche

  • Peso (solo la cuffia)                             15 g
  • Connettività                                          Bluetooth 4.1
  • Profili Bluetooth                                  A2DP, AVRCP, HSP, HFP, CVC
  • Resistenti all’acqua e alla polvere   Sweatproof IPX4
  • Durata della batteria                          9,5 ore
  • Caricamento interfaccia                    Micro USB
  • Driver                                                    Magnete al neodimio da 6 mm
  • Risposta di Frequenza                       20 Hz – 20 kHz
  • Impedenza                                           16 Ohm
  • Microfono integrato                           Microfono omnidirezionale invisibile
  • Telecomando                                       Volume / Musica / Chiamate

Prezzo e disponibilità

Creative Outlier One è disponibile sullo store online Creative creative.com/outlierone al costo di 39,99 Euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media