Creative presenta la Collezione Estate 2018 di speaker e auricolari

MUVO 2c, iRoar GO, Metallix Plus, Outlier One…Tutti questi prodotti sono disponibili con uno sconto del 30% grazie allo speciale promo code SUMMERIT30 – Offerta valida fino al 31 luglio.

L’estate è ormai arrivata e la voglia di partire è tanta, sia per una breve vacanza che per soggiorni più lunghi. Creative Technology Ltd con la sua “Collezione Estate 2018” di speaker e auricolari propone i compagni ideali per le vostre avventure: dispositivi leggeri e pratici che possono essere utilizzati in movimento o durante giornate di total relax in giro per le spiagge.

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Cominciamo questa “sfilata” di prodotti con MUVO 2c https://it.creative.com/p/speakers/creative-muvo-2c lo speaker Bluetooth® palmare resistente all’acqua con lettore MP3 integrato. MUVO 2c con la sua scocca esterna in gomma impermeabile e resistente all’acqua, un formato grande come il palmo di una mano e 6 ore di durata della batteria, vi accompagnerà ovunque con i brani musicali preferiti, in spiaggia come in piscina. Collegarsi a MUVO 2c è semplice: basta connettersi a una serie di sorgenti di ingresso compresa la connettività Bluetooth; è possibile connettere anche due altoparlanti MUVO 2c contemporaneamente in modalità wireless, per godere di un’esperienza stereo ancora più ampia e di una performance audio ancora più potente. MUVO 2c è disponibile in otto colori: nero, verde, blu, rosa, rosso, blu tè, orange, viola ed è certificato IP66 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

È ora il turno di iRoar Go https://it.creative.com/p/speakers/creative-iroar-go, l’altoparlante Portatile Bluetooth® resistente agli spruzzi con tecnologia SuperWide™. Caratterizzato dallo stesso premiato DNA del Sound Blaster Roar tradizionale e del Creative iRoar, iRoar Go offre prestazioni audio ulteriormente perfezionate, una migliore portabilità e un’acustica sorprendentemente ampia, grazie alla SuperWide Technology di Creative. Piccolo, leggero ed elegante, iRoar Go è dotato di un involucro esterno resistente agli spruzzi d’acqua che consente agli utenti di posizionare lo speaker in qualunque ambiente e in qualunque condizione… anche durante le imprese più avventurose che vi capiteranno in vacanza!

Ed ecco anche Metallix Plus, https://it.creative.com/p/speakers/creative-metallix-plus, lo speaker Creative dal design minimalista in nero metallizzato che sta in una mano. Grazie alle sue dimensioni così ridotte si può riporre facilmente in qualunque borsa o zaino, dispone di un driver di 43mm con frequenze selezionate in grado di riprodurre un suono strabiliante e di un radiatore passivo, per bassi potenziati. Lo speaker, inoltre, è impermeabile e offre agli utenti la possibilità di ascoltare musica ovunque e in qualsiasi momento.

La “Collezione Estate 2018″ di Creative chiude in bellezza con le Outlier One, https://it.creative.com/p/headphones-headsets/creative-outlier-one le cuffie In-Ear Bluetooth di Creative che offrono un’esperienza wireless senza eguali, con cavo anti-groviglio. Realizzate con una finitura nera lucida, queste cuffie resistenti al sudore e agli spruzzi sono dotate di certificazione IPX4 e sono state progettate per affrontare in modo stabile e confortevole qualunque sfida quotidiana. La batteria offre una lunga durata pari a 9.5 ore, per non lasciarvi mai senza musica, anche durante un’intera giornata trascorsa al mare o in montagna.

Per attivare lo sconto del 30% su questi prodotti è sufficiente andare sul Creative Store it.creative.com, aggiungere al carrello il prodotto desiderato e inserire il promo code estivo SUMMERIT30

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media