Crucial Ballistix rivoluziona la sua gamma di memorie ram da gaming

Articolo di · 7 Gennaio 2020 ·

La gamma ad alte prestazioni

Micron in occasione del CES ha annunciato una rivoluzione nella propria gamma di memorie destinate al gaming Crucial Ballistix. Sono state infatti presentate due grandi nuove famiglie di memorie ad alte prestazioni che andranno a sostituire a partire dal 4 febbraio di quet’anno, le attuali “Sport” “Tactical” ed “Elite” (qui la nostra recensione delle Ballistix Tactical Tracer RGB): stiamo parlando di Crucial Ballistix e Crucial Ballistix Max, espressamente destinate, rispettivamente a gamer ed appassionati di overclocking.

Le nuove memorie sono state progettate utilizzando le tecnologie Micron die e presentano un design completamente nuovo rispetto a quello a cui siamo abituati. Se volete saperne di più tuttavia vi rimandiamo al comunicato qui sotto dove trovate anche le immagini dei nuovi moduli di memoria ad alte prestazioni

Ballistixgamingram - Crucial Ballistix rivoluziona la sua gamma di memorie ram da gamingMicron annuncia la nuova generazione di memorie per il gaming Crucial Ballistix

Tutti i nuovi portfolio Crucial Ballistix migliorano le prestazioni di Tuned Micron Die
per l’alta velocità e la latenza

 Caratteristiche:

  • Un portfolio totalmente riprogettato porta Crucial Ballistix a un nuovo livello
  • Tuned Micron® die detta lo standard per una memoria ad alte ed estreme performance
  • Il diffusore di calore dal design rinnovato migliora la gestione termica e l’estetica
  • Le opzioni RGB presentano 8 aree con 16 LED brillanti

CES, Las Vegas – 7 gennaio 2020 – Crucial, brand di Micron Technology leader nel settore delle memorie e dello storage, annuncia oggi la nuova generazione di memorie ad alte prestazioni Crucial Ballistix per gamer appassionati di overclocking. Progettato utilizzando le tecnologie Micron die e un design completamente nuovo, il portfolio comprende due nuove linee: Crucial Ballistix e Crucial Ballistix MAX.

Memorie Crucial Ballistix

La nuova linea Ballistix offre una velocità da 2400MHz a 3600MHz e una densità da 4GB a 32GB, ed è caratterizzata da un moderno diffusore di calore in alluminio disponibile in nero, rosso e bianco. Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED personalizzabili e controllabili tramite il software RGB. La lineup di Crucial Ballistix è disponibile per desktop (DIMM) o per laptop (SODIMM) ed è compresa di garanzia a vita.Crucial Ballistix 2020 - Crucial Ballistix rivoluziona la sua gamma di memorie ram da gaming

Crucial Ballistix MAX

La memoria Ballistix MAX è la più importante all’interno del nuovo portfolio, presenta una velocità da 4000MHz a 4400MHz e una densità da 8GB e 16GB. I moduli Ballistix MAX DIMM, caratterizzati da un diffusore di calore di alta qualità in estruso di alluminio nero per la dissipazione termica, possiedono un sensore termico di precisione integrato per monitorare la temperatura in tempo reale. Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED, personalizzabili e controllabili con il supporto di ASUS Aura, Gigabyte RGB Fusion e il software MSI Mystic Light. La lightbar è removibile e può essere sostituita con una versione con stampa in 3D per un’ulteriore personalizzazione. La memoria Crucial Ballistix Max è disponibile nel formato per desktop (DIMM) ed è comprensiva di una garanzia limitata a vita.

 “Il nostro nuovo portfolio Crucial Ballistix fornisce il massimo delle prestazioni per le memorie da gaming,” commenta Dinesh Bahal, vice president e general manager di Micron Consumer Products Group“Vincere per noi è importante. Ecco perché abbiamo progettato in maniera meticolosa la nostra nuova linea che offre alta velocità, bassa latenza e prestazioni di prim’ordine che incontrano i bisogni e le aspettative di ogni gamer, imprenditore e overlocker.”

Le nuove linee Crucial Ballistix e Ballistix Max sostituiscono la suite Ballistix Sport, Tactical e i prodotti Elite di casa Micron e saranno disponibili dal 4 febbraio 2020, sul sito crucial.com e tramite alcuni partner di canale selezionati.

“Crucial Ballistix, con all’attivo centinaia di premi, numerosi campionati di eSports e diversi record mondiali di overlocking, è la memoria scelta dai gamer da oltre dieci anni,” dichiara Teresa Kelley, vice president e general manager di Micron Consumer Products Group“Con questa nuova lineup, stiamo raddoppiando il nostro impegno per offrire ai gamer la qualità e il supporto necessario per gareggiare e vincere.”

Tutte le memorie Crucial Ballistix sono compatibili con le ultime piattaforme Intel e AMD. Ulteriori informazioni sul sito www.crucial.com/gaming.

Crucial online:

Facebook: https://www.facebook.com/ballistixgaming

Twitter: www.twitter.com/ ballistixgaming

Instagram: www.instagram.com/ ballistixgaming

YouTube: www.youtube.com/ballistixgaming

Criterion 10

    Rispondi