Cyberpunk 2077 è stato nuovamente rinviato

“Uscirà quando sarà pronto”.

CD Projekt Red ha annunciato che Cyberpunk 2077, previsto fino ad oggi per il 17 settembre, è stato rimandato al 19 novembre. Attraverso una lettera, il cofondatore di CD Projekt Red, Marcin Iwiński, e il capo dello studio, Adam Badowski, hanno spiegato che il gioco “sarà pronto quando sarà finito”, specificando che non si tratta “solo una frase che diciamo perché suona bene, è qualcosa in cui crediamo fortemente”.

“Allo stesso tempo, siamo pienamente consapevoli del fatto che prendere una decisione del genere ci farà perdere la fiducia di qualche fan.” È una delle decisioni più difficili che uno sviluppatore di giochi possa prendere”, hanno continuato Iwiński e Badowski. “E nonostante pensiamo che sia la decisione giusta, ci scusiamo nuovamente per l’ulteriore attesa. La nostra intenzione è di rendere Cyberpunk 2077 qualcosa che vi rimarrà impresso per gli anni a venire. Alla fine, speriamo che comprendiate il perché abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”.

“Al momento in cui scriviamo queste parole, Cyberpunk 2077 è finito sia in termini di contenuto che di gameplay. Ma con un’abbondanza di contenuti e sistemi complessi che si intrecciano tra loro, dobbiamo analizzare correttamente tutto, bilanciare le meccaniche di gioco e correggere molti bug. Un mondo enorme significa un numero enorme di cose da risolvere e noi passeremo il tempo aggiuntivo a fare esattamente questo.”

Finiscono confermando che Cyberpunk 2077 avrà ancora la sua presentazione Night City Wire il 25 giugno 2020.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli