A confronto le dimensioni di Xbox Series X e PlayStation 5

Quanto sono grandi veramente?

La scorsa settimana Sony ha svelato il design della sua PlayStation 5 e sebbene la sua linea non abbia trovato tutti d’accordo, una cosa è certa: le sue dimensioni sono “importanti”. Ma quanto importanti?

Non ci sono ancora dati ufficiali rilasciati da Sony sull’argomento, a differenza di Microsoft che ha già mostrato dal vivo il design minimale della sua console. Il colosso nipponico ha mostrato solo render di quello che sarà il futuro design. Qualcuno però, basandosi su quanto mostrato sino ad ora e confrontandolo con altri dettagli e con le dimensioni del DualSense (il nuovo pad di PS5), ha provato ad affiancare le diverse console di present e next gen e quello che vedete qui in basso è il risultato:

PS5 xbox series x dimensions

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo design? Scrivetecelo nei commenti sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media