Cyberpunk 2077 è più ambizioso di The Witcher 3, a detta di CD Projekt RED

Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077, e del franchise di The Witcher, CD Projekt RED, afferma di voler costruire un franchise Blockbuster attorno a Cyberpunk.

Parlando al Seminario di gioco di Pareto Securities, il CEO di CD Projekt RED Adam Kicinski ha detto che Cyberpunk 2077 “è il nostro nuovo Witcher 3, ma anche più ambizioso.”

Non si tratta solo delle dimensioni del gioco, ma si riferisce anche ad avere obiettivi di business più ambiziosi per Cyberpunk 2077. Secondo Kicinski, lo sviluppatore vuole costruire un nuovo franchise Blockbuster e lo ha definito un “vero gioco di ruolo”.

“Lavoriamo [in un] nuovo universo, universo futuristico. Riteniamo che sia molto attraente per i giocatori, non solo per i giocatori di RPG, ma questo è un vero GDR, come Witcher, come Witcher 3, per un pubblico adulto. È fatto a mano, dettagliato, ovviamente open-world, con un gameplay aperto “, ha detto.

Nella presentazione, che puoi guardare qui sotto (tramite PC Gamer), Kicinski ha sottolineato che i ricavi dei titoli di prima mano venduti tramite GOG sono ai massimi storici, ma hanno confermato che Cyberpunk 2077 sarà pubblicato su Steam a prescindere.

Se il link sottostante non ti porta direttamente alla presentazione di Adam Kicinski, passa all’ora 3, minuto 16.

In altre notizie riguardanti Cyberpunk 2077, si dice che il gioco sarà presente all’E3 2018. Ci aspettiamo almeno un nuovo trailer, ma i rapporti indicano che CD Projekt ospiterà una demo a porte chiuse.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media