Cyberpunk 2077: primo video di gameplay della versione PlayStation

CD PROJEKT RED ha finalmente svelato un video di gameplay di Cyberpunk 2077, registrato sia su PlayStation 4 Pro che su PlayStation 5. Il video mostra l’attesissimo titolo girare in tempo reale su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 in modalità retrocompatibilità. Il gameplay è tratto dal background Nomad, uno dei tre background selezionabili all’inizio della propria avventura. Con l’azione nelle Badlands, l’area desertica che circonda Night City, così come dalle strade della stessa, il filmato su PlayStation è ora disponibile per la visione sul canale YouTube di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 uscirà, a meno di ulteriori rinvii, il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X, Series S e PlayStation 5. Per le versione next gen in un secondo momento sarà disponibile un aggiornamento gratuito che sfrutterà appieno l’hardware di nuova generazione, sia per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli