Cyberpunk 2077: svelati i dettagli su pre-download e unlock

Mancano ormai pochi giorni al lancio dell’attesissimo Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red. Un gioco di ruolo in prima persona con Keanu Reeves nel ruolo di uno dei personaggi principali della storia. Lo studio ha confermato il momento in cui il gioco sarà reso disponibile in tutto il mondo e ha anche condiviso informazioni su quando potrà essere pre-scaricato.

Cominciamo con il pre-download. Gli utenti che hanno pre-ordinato il gioco in formato digitale su PC potranno iniziare a pre-scaricare il gioco a partire da lunedì 7 dicembre. Per chi ha ordinato il gioco tramite GOG, il pre-download potrà iniziare a partire dalle 12.00 (ora italiana). Gli utenti che hanno pre-ordinato tramite Steam ed Epic Games Store, invece, vedranno il pre-download aperto a partire dalle 17.00.

Per coloro che hanno pre-ordinato Cyberpunk 2077 in formato digitale su console, il pre-download è disponibile da ieri, 3 dicembre, per gli utenti Xbox e comincerà “2 giorni prima della data di lancio” per gli utenti PlayStation.

Agli utenti PC e Stadia, è stato specificato che Cyberpunk 2077 sarà completamente sbloccato e reso disponibile in tutto il mondo alle 00:00 GMT (01:00 ora italiana) del 10 dicembre 2020. Per gli utenti console, il gioco sarà sbloccato a mezzanotte della propria ora locale, qualunque essa sia.

Per comprendere meglio l’unlock simultaneo, CD Projekt Red ha fornito una “mappa”, come mostrato di seguito.

Cyberpunk 2077

Ad esempio, riferendosi alla mappa e considerando che il nostro fuso orario è assimilato a quello di Varsavia, ne risulta che il gioco sarà sbloccato in Italia all’una di notte.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

1 commento

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media