Cyberpunk si aggiorna con la patch 1.61, nuovi ombrelli a Night City!

PC, console e la defunta Stadia (?) possono godere da oggi della nuova patch 1.61 di Cyberpunk 2077.

Di seguito troverete il link con il dettaglio dei miglioramenti apportati al gioco dei CD Projekt.

Oltre ai soliti miglioramenti di rito come risoluzione di bug e glitch, spiccano i nuovi ombrelli che gli npc utilizzeranno durante i giorni piovosi, e l’impossibilità di giocare con i cabinati quando questi sono in terra…orizzontali.

Al di là di queste buffe feature c’è anche spazio per alcuni aggiornamenti importanti come il supporto ad AMD FidelityFX Super Resolution 2.1 (solo per PC e console di nuova generazione) e la correzione del bug che rendeva impossibile importare i save data da Xbox su PC e Playstation tramite il Cross-Progression.

Non solo i CD Projekt si prodigano nel miglioramento dell’esperienza di gioco in Cyberpunk 2077, anche la comunità dei modder è molto attiva a riguardo. Ecco le migliori 5 mod su PC per migliorare l’esperienza in Cyberpunk 2077.

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli