D23 Expo, rivelato il cast di Thunderbolts

Nel corso dello showcase Marvel al D23 Expo, è stato rivelato il cast di Thunderbolts, il nuovo gruppo di antieroi del Marvel Cinematic Universe.

I membri del gruppo sono stati presentati con un artwork ufficiale, che vi mostriamo di seguito.

Il team sarà dunque composto da Julia Louis-Dreyfus nei panni di Valentina Allegra de Fontaine, David Harbour come Red Guardian, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ghost, Olga Kurylenko sarà Taskmaster. Sarà parte del team anche Wyatt Russel, il John Walker visto in Falcon and the Winter Soldier, come U.S. Agent. A capo del team ci sarà la Yelena Belova di Florence Pugh affiancata proprio dal Soldato d’Inverno di Sebastian Stan.

Tutto il cast si è presentato sullo stage, tranne Florence Pugh, in collegamento da Venezia. Kevin Feige ha dichiarato che sarà un team molto particolare: per dare un’idea, ha scherzato dicendo che Bucky sarà il personaggio con meno problemi.

Thunderbolts era stato annunciato solo poche settimane fa nel corso del San Diego Comic Con.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 26 Luglio 2024.

Curiosi di sapere gli altri annunci Marvel? Cliccate qui: D23 Expo, tutti gli annunci Marvel – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media