Da Trust le nuove Sound Stations per iPod

Le nuove Sound Stations di Trust offrono tutte le funzioni di una docking station: altoparlanti multifunzionali per iPod con una radio digitale e un telecomando wireless inclusi.

Sound Stations per Ipod

Due set di altoparlanti potenti e multifunzionali sono stati aggiunti alla gamma per iPod Trust, e sono il Trust Sound & Radio Station for iPod SP-2991Wi (www.trust.com/15133) e il Trust Alarm Clock Radio for iPod SP-2993Wi (www.trust.com/15129).

Il Trust Sound & Radio Station for iPod SP-2991Wi (www.trust.com/15133) è un set di altoparlanti stereo con una radio digitale AM/FM integrata e un display LCD per la visualizzazione della frequenza. Questo set di altoparlanti ha una potenza di 20 Watt RMS per assicurare un suono intenso. Questa Sound & Radio Station può essere anche usata per scaricare file da un PC o da un notebook senza dover collegare altri cavi.

Grazie al Trust Alarm Clock Radio for iPod SP-2993Wi (www.trust.com/15129), non esiste più nessuna ragione per ritardare. Questa lussuosa radiosveglia 4 in 1 è stata progettata appositamente per l’iPod e ha una potenza impressionante di 30 Watt RMS. La funzione di allarme può essere impostata per riprodurre file musicali dal proprio iPod, per riprodurre una specifica stazione radio o per far suonare un cicalino al fine di svegliarsi in modo molto più piacevole. Questo apparecchio è provvisto di un display LCD con un’illuminazione blu e una funzione dimmer integrata, per cui la radiosveglia può essere usata facilmente anche al buio. Il potente set di altoparlanti è anche provvisto di una connessione cuffie.


Entrambe le Sound Stations dispongono di tutte le funzionalità di una docking station, pertanto è possibile ricaricare un iPod, riprodurre file musicali o visualizzare immagini su una TV tramite l’uscita video. Entrambi i set altoparlanti consentono di controllare l’iPod stando comodamente seduti grazie al telecomando wireless compatto.


Poiché tutto ciò che serve è integrato nella confezione, non è necessario comprare convertitori o cavi supplementari per collegare le Trust Sound Stations. Si tratta semplicemente di collegare l’iPod al dock connector integrato per poter ascoltare musica. Andare su www.trust.com per un elenco completo e aggiornato dei modelli supportati.

Entrambe le Trust Sound Stations for iPod saranno disponibili a partire da metà febbraio.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli