Dallo ‘Smashing’ non si salva neppure l’iPhone!

C’è chi andrebbe a nuoto per acquistarne uno negli States e chi fa la fila solo per distruggerlo: la bizzarra mania dello “Smashing”

Smash iPhone

Girovagando su Youtube è possibile imbattersi in centinaia di stranezze ma forse quella che davvero le batte tutte è quel fenomeno che è stato definito “smashing”.

Cos’è ? Semplice: quando un nuovo prodotto di uso comune viene lanciato dopo attese e “rumours” sul mercato c’è gente che non ha niente di meglio da fare che aspettare davanti ai negozi come tanti clienti per comprare l’ambito gadget solo per poi portarlo fuori dal negozio e fracassarlo per terra, sotto gli occhi increduli degli altri clienti.
[YOUTUBE=Vy20b7pCcrY] O mio dio, posa quel martello!! [/YOUTUBE]

C’era da scommetterci che questo trattamento già “collaudato” con altri dispositivi come le console Xbox 360 e PS3 fosse stato riservato anche al gioiellino Apple. Ed infatti gli amanti del genere non resteranno delusi potendo incontrare ben più di un ardito (vogliamo anche dire stupido? diciamolo…! ndr)che si è cimentato nell’impresa. Tra questi un utente che ha dichiarato di averlo fatto solo per riuscire a scoprire chi fabbricasse la componentistica interna: non era meglio aspettare di tornare a casa collegarsi ad internet e controllare la componentistica dai centinaia di siti che hanno pubblicato persino le istruzioni per lo smontaggio?
[YOUTUBE=_Y4EeUSvvw8] [/YOUTUBE]
[YOUTUBE=hxR2jeSplO4]Il trattamento riservato alla PS3 [/YOUTUBE]

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media