Days Gone: come sbloccare l’arma segreta

Articolo di · 17 Maggio 2019 ·

Una scossa per ghermirli

Durante la vostra avventura in Days Gone, potrete trovare dei materiali particolari, si tratta di tecnologia IPCA. Questo collezionabile ha un unico scopo, quello di craftare un’arma segreta post-gioco.

Parliamo del Taser IPCA, in questa guida troverete un’utile mappa che vi permetterà di trovare il tutto senza molti problemi.

Non così in fretta…

Prima di iniziare la ricerca però dovete sapere che non potrete sbloccare questa arma se non avrete completato la campagna principale di Days Gone. Una volta fatto questo, verranno aggiunte al gioco una serie di missioni finali, per portare a compimento le ultime storylines rimaste in sospeso.

Ad un certo punto verrete contattati da O’Brian (scienziato della NERO), il quale vi fornirà il progetto dell’arma. Per costruirla dovrete recuperare i pezzi tra i cadaveri degli agenti NERO presso i vari avamposti.

Quelli che ci interessano, sono gli Scienziati della NERO, quelli con la tuta bianca per intenderci. Per ottenere tutti i pezzi vi consigliamo inoltre di potenziare al massimo la nitro della vostra amata motocicletta.

I pezzi di tecnologia IPCA da raccogliere sono 18, qui di seguito vi mostriamo dove potrete trovarli tutti.

mappa days gone taser 626x1024 - Days Gone: come sbloccare l'arma segreta

Un omaggio al passato

La software house statunitense è nota al pubblico videoludico più “anziano” per Syphon Filter, uno sparatutto in terza persona uscito nel 1999 per PS1 e sviluppato da Eidetic (precedente nome dei ragazzi di Bend Studio).

Infatti sull’arma stordente potrete vedere le iniziali del protagonista del gioco, Gabriel Logan.

L’arma in sè non è particolarmente potente, ma in certi casi riesce a dare vita a splendidi spettacoli pirotecnici, incendiando i nemici.

days gone taser 1024x576 - Days Gone: come sbloccare l'arma segreta

Avete già sbloccato questa arma? Che ne pensate?

In caso ve le foste perse, ecco le nostre altre guide dedicate a Days Gone:

Criterion 10

    Rispondi