Days Gone, la (ex) esclusiva Sony arriverà su PC

Diversi mesi fa, Sony aveva annunciato di voler portare su altre piattaforme alcune sue esclusive ed oggi arriva il nuovo candidato. Questa volta, a sbarcare su PC sarà Days Gone, l’horror open world sviluppato dai ragazzi di Bend Studio che ha debuttato su PS4 nel 2019.

Il lancio è previsto per la primavera di quest’anno, ma non è ancora stata svelata una data precisa. Sony, inoltre, sembra intenzionata a voler continuare con questa strategia, sottolineando che Horizon: Zero Dawn e Days Gone sono solo l’inizio.

Nell’attesa di conoscere qualche dettaglio in più, magari su novità a livello di contenuti, potete leggere la nostra recensione della versione PS4: Recensione Days Gone.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media