Gran Turismo 7, rinviato al prossimo anno il simulatore di guida

Se la notizia dell’arrivo di Days Gone su PC ha reso felici molti giocatori, questa potrebbe equilibrare l’ago della bilancia. Sony ha infatti annunciato che Gran Turismo 7, inizialmente previsto per quest’anno, è stato rinviato ad un generico 2022.

Il CEO Jim Ryan ha spiegato che lo sviluppo del nuovo simulatore di guida ha incontrato delle difficoltà produttive a causa della pandemia. La situazione attuale avrebbe dunque rallentato i lavori, costringendo la compagnia a far slittare Gran Turismo 7 al prossimo anno.

Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti