Dead Island 2, ecco il cruento gameplay trailer da 15 minuti

Mancano meno di due mesi all’uscita di Dead Island 2 e Dambuster Studios e Deep Silver hanno svelato un nuovo trailer del gioco che permette di dare uno sguardo approfondito al gameplay e all’azione presente nelle battute iniziali del titolo, a Bel Air – Los Angeles (soprannominata per l’occasione HELL-A).

Equipaggiata con una serie di armi, ognuna con il proprio stile di combattimento unico e brutale e infinite opportunità di potenziamento, la cacciatrice Dani incontrerà gli zombi Standard (Camminatore, Barcollante, Corridore), Varianti (Camminatore granatiere) e Alfa (Zombie Iper Mutati), tutti con poteri e comportamenti unici.

Grazie alla tecnologia di smembramento di Dambuster Studios, nota come FLESH (Fully Locational Evisceration System for Humanoids), affettare zombie si preannuncia molto soddisfacente.

Ovviamente, la formula unica della serie e il suo dark humor faranno ritorno in questo nuovo capitolo.

Dead Island 2 uscirà il 21 aprile 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media