Death Stranding: confermata l’uscita su PC nel 2020!

Con un tweet di Kojima Productions è stata annunciata in modo diretto l’esistenza di una versione PC del titolo diretto da Hideo Kojima. Death Stranding che per lungo tempo era stato considerato un’esclusiva PlayStation, etichettato da Sony stessa come “Only on PlayStation”, arriverà invece anche su PC. Sarà quindi soltanto un’esclusiva temporale per la console della casa giapponese.

La versione computer del titolo arriverà a inizio estate 2020, stando al tweet ufficiale. Inoltre 505 games, ha diramato un comunicato stampa per dichiarare che presto verranno svelate ulteriori informazioni su questa versione di Death Stranding.

“Siamo entusiasti e estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori PC di tutto il mondo”, ha dichiarato il co-fondatore e CEO di 505 Games, Raffaele Galante.

Per adesso non sappiamo altro riguardo questa vociferata versione PC dell’attesissimo titolo di Hideo Kojima ma vi aggiorneremo in caso di novità che potrebbero arrivare a stretto giro!

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli