Destiny 2, al via la Stagione dei Tormentati: ecco il trailer

Oggi Bungie ha lanciato la Stagione dei Tormentati di Destiny 2, nella quale vediamo il ritorno del Leviatano, la corrotta nave spaziale di Calus. I guardiani dovranno combattere i fantasmi del passato, sfruttare la nuova sottoclasse solare aggiornata con il sistema 3.0 e vestire i panni del mietitore brandendo una falce.

Un tempo emblema del lusso per eccellenza, ora il Leviatano torna come relitto corrotto per entrare in contatto con la nave piramidale che giace dormiente sulla Luna. Stabilita la connessione con la Piramide, gli incubi del passato si risvegliano, minacciando di tormentare chiunque osi interferire.

La nuova stagione porta con sé anche diversi contenuti, alcuni dei quali sono gratuiti per tutti i giocatori.

  • Contenimento incubi (gratis per tutti i giocatori). Il male permea lo scafo dell’abominevole vascello dell’Imperatore. Evocate gli incubi più impegnativi e purificateli col fuoco.
  • Recisione. Avventuratevi nelle labirintiche Viscere del Leviatano, scoprte la verità sui sinistri piani di Calus e recidete gli incubi da lui controllati.
  • Solare 3.0 (gratis per tutti i giocatori). Ora anche la sottoclasse solare è stata revisionata e potenziata con il sistema personalizzabile di frammenti e nature. Accenderete la fiamma della creatività, scoprirete nuove configurazioni e dimostrerete che si può sempre rispondere al fuoco con il fuoco.
  • Arma da supporto esotica Trasgressore (gratis per tutti i giocatori). Brandite l’arma da supporto esotica di Shiro-4 ripresa da Destiny 1 e lascia che il suo fuoco risplenda tra l’oro ossidato delle contorte sale del Leviatano. I possessori di Pass stagionale possono sbloccare immediatamente l’arma.

Pass stagionale, modifiche ed equipaggiamento nuovi, evento del Solstizio e altro ancora!

L’Everversum propone il Pacchetto d’argento della Stagione dei Tormentati su Destiny 2, il quale offre ai guardiani l’emote Mulino di carta insieme a 1700 monete d’argento (1000 monete + 700 bonus), utilizzabili per acquistare stagioni, elementi cosmetici e tanto altro.

Nel fine settimana: questo venerdì, alle 19:00 italiane, sarà lanciata la prima delle due segrete incluse nell’Edizione Deluxe de La Regina dei Sussurri per Destiny 2. I possessori di questa edizione potranno giocare alla nuova segreta e alla prossima, offerta nella stagione 19. Per coloro che, invece, fossero interessati soltanto alle due segrete dell’anno 5, Bungie propone la Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri, acquistabile in gioco per 2000 monete d’argento. I misteri della nuova segreta non sono ancora stati svelati, ma tra le ricompense troveremo un nuovo set di armatura leggendaria, armi leggendarie, un’arma esotica con catalizzatore e tanto altro.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti