Tarsier Studios, ecco il teaser del nuovo progetto

Qualche mese fa Tarsier Studios disse di volere provare a sviluppare nuove IP, abbandonando quindi il franchise di Little Nightmares.

Tarsier Studios
Little Nightmares è il franchise su cui hanno lavorato gli sviluppatori svedesi di Tarsier Studios prima di questo nuovo progetto

Quest’ultimo ora è pienamente nelle mani di Bandai Namco, che scommettiamo farà sviluppare un terzo capitolo, visto il successo della serie. Tuttavia gli sviluppatori svedesi si sono dedicati anima e corpo al nuovo progetto, il cui reveal dovrebbe essere imminente.

Dal piccolo teaser che potete visionare qui sotto pare che le atmosfere horror saranno ancora centrali nel progetto.

Secondo voi quando verrà annunciato? Noi crediamo che è molto probabile possa spuntare fuori durante il Summer Game Fest di Geoff Keighley o durante lo showcase di Microsoft.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli