Dicembre di fuoco per Kingdom Hearts III

Prossimo trailer previsto per il 10 Dicembre.

Kingdom Hearts III è uno dei titoli più attesi per il 2019, i trailer mostrati tra E3 e conferenze varie non hanno solo aumentato l’hype dei fan storici della saga, hanno portato frotte di videogiocatori a recuperare tutti i vecchi titoli per arrivare preparati al grande evento.

Anche noi di 4News ci stiamo preparando in vista dell’uscita del nuovo capitolo dello storico brand attraverso una serie di 3 speciali dedicati al capolavoro di Tetsuya Nomura. Il primo speciale è già disponibile online, per recuperarlo vi basterà cliccare qui, il prossimo arriverà Giovedì 29 Novembre.

Lo stesso Nomura attraverso ha condiviso con il mondo le date delle prossime apparizioni in video dell’attesissimo gioco, secondo il seguente programma:

  • 10 Dicembre: Nuovo Video;
  • 18 Dicembre: Trailer Finale;
  • 21 Dicembre: Pubblicità di 30 secondi (riservata ai Cinema).

Kingdom Hearts III uscirà per PS4 e Xbox One il prossimo 29 Gennaio, se non lo avete ancora prenotato, siete ancora in tempo, potrete effettuare il pre-ordine cliccando qui.

Nell’attesa vi lasciamo all’ultimo splendido trailer.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli