Disponibile da oggi il Kishi Universal Controller Xbox di Razer

Razer ha ufficializzato la disponibilità, a partire da oggi, del Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android, (Xbox) un accessorio che consente di sfruttare a pieno le nuove possibilità offerte da Xbox Game Pass. Con questo nuovo controller di Razer infatti sarà possibile utilizzare il proprio smartphone android, dotato di connessione USB type C per giocare ai tanti giochi che verranno resi disponibili su Project xCloud, il nuovo servizi di cloud gaming incluso nell’offerta Xbox Game Pass.

Il nuovo controller è dotato di pulsanti dedicati proprio al servizio Microsoft, in particolare è dotato dei pulsanti Xbox Nexus (meglio noto come Xbox home button), View (pulsante doppio rettangolo) e Menu.

Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android, (Xbox) è disponibile ad un prezzo di 109 euro ed include 14 giorni di prova di Xbox Game Pass

RAZER KISHI UNIVERSAL MOBILE GAMING CONTROLLER FOR ANDROID™ (XBOX™) ORA DISPONIBILE

CHI: Razer, il leader globale nel lifestyle gaming.

COSA: Razer annuncia la disponibilità di Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox), un nuovo accessorio che consente di giocare senza problemi a oltre 100 titoli Xbox su gran parte degli smartphone dotati di connessione USB-C direttamente dal cloud tramite Xbox Game Pass Ultimate.

Questa versione pensata per Xbox del Razer Kishi è ottimizzata per il cloud gaming con Xbox Game Pass Ultimate e include 14 giorni di prova gratuiti. Il dispositivo può essere utilizzato anche con giochi Android compatibili.

Le funzionalità presenti su Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android™ sono arricchite dalla comodità dei pulsanti integrati Xbox Nexus, View e Menu.

Per maggiori informazioni, visitare qui.

PERCHÉ: Il cloud gaming sarà disponibile con Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 15 settembre e richiede un controller compatibile per poter giocare. Razer Kishi è un’opzione fondamentale per beneficiare di un controllo in stile console nel design più maneggevole, ergonomico e a bassa latenza disponibile.

QUANDO: Disponibile

DOVE: Razer.com e retailer autorizzati

PREZZO: Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox) – €109.99, inclusi 14 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli