Disponibile Star Wars The Clone Wars: l’era dei duelli

In esclusiva Nintendo Wii sarà disponibile a partire da domani 14 novembre Star Wars The Clone Wars: l’era dei duelli

Star Wars

LucasArts annuncia per il 14 di novembre l’arrivo in Italia di Star Wars The Clone Wars: l’Era dei Duelli sviluppato da Krome Studios esclusivamente per Wii.

Il titolo rappresenta la controparte videoludica del film di animazione Star Wars The Clone Wars e della nuova serie televisiva ambientata tra Episodio II ed Episodio III. Nuovi personaggi e nuovi retroscena contribuiranno ad approfondire la trama già intricata di Star Wars in una veste più cartoonesca.

Il videogame per Wii “Star Wars The Clone Wars: l’Era dei Duelli” offre ai fan la possibilità di giocare nei panni dei nuovi personaggi nelle ambientazioni e negli epici duelli del nuovo film impugnando il controller Wii come fosse una vera e propria spada laser regalando un’esperienza di gioco coinvolgente e interattiva.

Scegliendo tra i propri personaggi preferiti, tra i quali Anakin Skywalker, il Generale Grievous o volti nuovi come Ahsoka Tano e Asajj Ventress si possono vivere divertenti avventure giocando con i propri amici nei panni dell’eroe o del cattivo preferito, ciascuno con uno stile di combattimento unico ed un proprio set di abilità.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media