Dragon Ball Full Color, in arrivo la saga di Majin Bu

Disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 27 maggio

Archiviata la serie di scontri e battaglie epiche contro i terribili cyborg e Cell, è il momento di buttarsi a capofitto nel nuovo arco narrativo di DRAGON BALL FULL COLOR.

Dopo la sconfitta di Cell, sulla Terra è tornata la pace, gli anni passano e i nostri eroi vivono le loro vite in tranquillità finché, proprio mentre si sta svolgendo il leggendario Torneo Tenkaichi, un misterioso uovo inizia a schiudersi… nessuno potrebbe mai immaginare l’entità della minaccia che di lì a poco metterà in grave pericolo l’intero Pianeta!

A fine mese preparatevi per l’inizio di una nuova, appassionante saga legata al fantasmagorico mondo di Dragon Ball… quella di Majin Bu!

DRAGON BALL FULL COLOR 26

DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI MAJIN BU n. 1

Akira Toriyama

11,5×17,5, B, col, pp. 240, con alette, € 6,90

Data di uscita: 27/05/2020, in edicola, fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822618016

Un sigillo sta per essere infranto e rivelerà al mondo un nemico dalla potenza agghiacciante! Non perdetevi il primo volume della saga di Majin Bu!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nasce a Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media