Dragon’s Crown Pro sembra magnifico nel nuovo Trailer

Vanillaware mostra la bellissima e iconica maga in azione nel nuovo trailer a lei dedicato di Dragon’s Crown Pro per PS4.

Oggi, 01 Dicembre, Vanillaware ha rilasciato un nuovo trailer per la sua Remaster di Dragon’s Crown, Dragon’s Crown Pro.

Questa volta è stato pubblicato un video dedicato alla classe e al personaggio che nel tempo son diventati sinonimo di Dragon’s Crown, la maga generosamente dotata.

Possiamo vedere la sua magia in azione, da attacchi base ad altri avanzati che ti permettono di trasformare nemici in rane, o rilasciare la potenza distruttiva di un uragano semplicemente ondeggiando le mani.

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile dall’8 Febbraio 2018 in Giappone per Playstation 4. Purtroppo, nessun rilascio in occidente è per ora previsto. Tuttavia, mentre Atlus è silenziosa, è stata confermata la presenza del titolo alla Playstation Experience, il che è tutto dire.

In calce il trailer del gioco.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli