Dreamcast 2: Arriva la smentita SEGA

L’ufficio pubbliche relazioni di Sega of America, smentisce la notizia circolata ieri di un possibile ritorno della compagnia nel mercato delle console.

Un sogno spezzato

Nella giornata di ieri era circolata la voce di un possibile ritorno della grande S, nel mercato delle console.

Questa mattina è pero arrivata la smentita da parte del Direttore delle pubbliche relazioni di Sega of America, Charlie Scibetta: “Non abbiamo alcun piano per un nostro rientro nel mercato delle console, siamo felici di essere una compagnia equidistante da tutte le attuali piattaforme, cosa che ha comportato un aumento delle nostre quote di mercato, facendoci passare dall’ undicesimo al sesto posto tra gli sviluppatori indipendenti. Siamo felici della nostra strategia e non abbiamo intenzione di cambiarla nel bel mezzo di questa incredibile crescita “

Una dichiarazione che non lascia adito a dubbi, purtroppo. Sognare pero’ non costa nulla e chissà che la grande S, invogliata dal successo della sua antica arcirivale Nintendo e dall’incredibile feedback suscitato dalla notizia oggi smentita, non possa prendere seriamente in considerazione l’idea di una Dreamcast 2 magari per la prossima generazione di console… noi ci speriamo

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli