Driveclub, i server migliorano ancora. Annunciate novità per il week-end

Nuovo aggiornamento per Driveclub.

Evolution Studios ha rilasciato nuove informazioni sullo stato dei lavori ai server di Driveclub:

“Stiamo ancora mettendo a punto le prestazioni del server per permettere a tutti di godersi insieme la piena funzionalità online, ma attualmente la maggior parte dei giocatori possono connettersi e giocare online. Durante il weekend arriveranno altri aggiornamenti e upgrade ai sever, perciò potrebbero continuare a verificarsi problemi di instabilità di connessione: vi preghiamo di non arrendervi.

Quando siete connessi potete andare online, gareggiare per il vostro club, usare le auto club, prendere parte a gare multiplayer, competere nei confronti e comparare i vostri punteggi e tempi migliori con chiunque nelle classifiche. Tutto ciò, in aggiunta alla modalità Tour, agli eventi singoli e alla personalizzazione delle auto nel garage (cose che possono essere fatte anche offline).

Continueremo a tenervi informati sui progressi e sappiamo di averlo già detto ma lo pensiamo veramente: riusciamo ad immaginare quanto sia frustrante non riuscere a connettersi perché è ciò che proviamo anche noi. Stiamo lavorando a tutta birra per far funzionare, regolarmente e per tutti, per tutti il tempo, la connessione e le gare multiplayer. 

Non sappiamo come ringraziarvi abbastanza per i messaggi di supporto e i feedback rilasciateci durante la scorsa settimana, perciò continuate a rimanere in contatto con noi e a condividere i vostri pensieri su Driveclub mentre lo giocate”. 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles