Due co-fondatori di Guerrilla Games hanno creato Vanguard Entertainment Group

martin-de-ronde_thumbObiettivo il business digitale su console

Martin De Ronde e Michiel Mon, co-fondatori di Guerrilla Games, hanno lasciato il loro precedente incarico per fondare Vanguard Entertainment Group, nata dalla fusione di Kamari, il servizio di gioco online, e W!Games, autori del titolo Greed Corps uscito per Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

“Negli anni abbiamo osservato l’ascesa dei giochi per social network, dei browser game e dei nuovi modelli di business associati a queste piattaforme”, ha dichiarato Ronde alla rivista Edge. “Siamo a conoscenza che il mercato delle console costituisce ancora il cuore dell’industria videoludica per quanto riguarda i ricavi e dei valori di produzione”.

“Siamo convinti che negli anni quest due tecnologie basate su strade diverse debbano un giorno incontrarsi, e noi di Vanguard vogliamo essere i primi protagonisti”.

martin-de-ronde

De Ronde e Mon hanno venduto nel lontano 1996 lo studio Guerrilla Games a Sony Computer Entertainment Europe, lasciandola nelle mani degli altri colleghi con a capo Hermen Hulst e sfornando titoli come Killzone su PS2 e Killzone 2 su PS3.

Vanguard Entertainment Group annuncerà i suoi progetti a breve.

Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media